Natura e Sport…formato Bambino!

Natura, divertimento e relax…a misura di bambino!

Anche quest’anno il #DidiTeam partecipa alla 7° Edizione della Maratonina-Campestre “Natura e Vita” organizzata dall’ Associazione Onlus Le cento parti del cuore.

La manifestazione, che si svolgerà domenica 5 maggio a partire dalle 9.00 presso i prati del Tecnopolo, vede la collaborazione oltre che dell’intero team di Didisport anche della realtà industriale del Tecnopolo s.p.a nonchè di diverse attività commerciali del distretto di Setteville che hanno offerto il loro supporto nell’acquisto dei premi e dei gadget.

Aperto ai giovanissimi delle scuole d’infanzia primarie e secondarie, l’evento ha lo scopo di avvicinare anche i più piccoli ai valori che trasmette lo sport di amicizia, senso del gruppo, sana competizione e cura per il corpo.

Quattro sono i match running previsti in cui i ragazzi saranno divisi in maschi e femmine e a seconda dell’età in modo da poter permettere ai partecipanti una competizione equa e inoltre saranno distribuiti premi a tutti i mini-atleti!

L’evento è pensato anche per i genitori, per i quali sarà possibile partecipare a corsi e dimostrazioni pratiche di interventi primo soccorso organizzate dai volontari soccorritori.

Se cercate un modo per avvicinare i vostri ragazzi allo sport ma senza ansie da prestazione questa è l’occasione giusta!

Per informazioni e iscrizioni potete contattare l’ Associazione Onlus Le cento parti del cuore sulla loro pagina Facebook o alla mail
soccorso7@alice.it
.

Lascia un commento

Chiudi il menu