Escursionisti per un giorno!

Montagna, sole e un parco naturale a disposizione anche per i meno allenati!

Questo il programma per domenica 9 giugno della Sezione Club Alpino Italiano di Guidonia Montecelio che apre le escursioni anche ai non soci e per coloro che vorrebbero vivere la montagna in sicurezza ma non sanno da dove iniziare.

L’escursione sarà alla portata di tutti, anche i meno allenati e prevede un percorso che si snoda all’interno delle meravigliose bellezze del Parco dei Monti Lucretili in un itinerario ad anello che parte da Prato Favale passando per Fonte Campitello e al ritorno per il Pratone di Monte Gennaro.

Lo scopo? Far conoscere le montagne della zona anche ai non frequentatori delle alture e sensibilizzare le persone a un maggior interesse verso l’ambiente naturale.

Questa sarà solo una delle tante iniziative in programma del CAI anche per i non soci, in quanto la mission del Club Alpino italiano è proprio quello di diffondere la cultura della montagna.

Come partecipare? Sarà possibile prenotarsi ai numeri 347.0005980 – 34.1401646 o scrivere all’indirizzo mail info@sottosezionecaigm.it
Per la partecipazione sarà necessario attivare una polizza assicurativa giornaliera al costo di 5€.

Lascia un commento

Chiudi il menu