Wild Night a Campo Imperatore

Dopo il successo della prima, il team delle Didi Experience non si ferma e alza il tiro!

Si parte con una nuova esperienza Sabato 12 e Domenica 13 luglio tutta vivere e si cambia scenario. Questa volta a farla da padrone sarà la magia della notte e il suggestivo paesaggio delle Dolomiti d’Abruzzo, nell’ Altopiano di Campo Imperatore alle pendici del Monte Prena.

Guidato dall’occhio professionale di Patrick Troiani, il gruppo di avventurieri pernotterà in tenda presso il caratteristico Lago di Racollo, ma in questa experience la notte non è fatta per recuperare energie ma per vivere emozioni e la sveglia suonerà alle 4.30 per vedere i colori dell’alba affacciarsi sul gigante dell’Appennino, il Gran Sasso.

L’obiettivo principale di questa #DidiExperience? Imparare a gestire le manovre di sicurezza sulla neve nella zona di Canale Rionne sull’ultimo tratto di lingua innevata che ancora resiste alle temperature dell’estate.

Ma il Didi Team guarda già oltre e ha in preparazione una nuova experience da proporvi a fine mese: questa volta più lontano, oltre i confini di casa nostra, si va sul Monte Rosa.

Continuate a seguire il nostro blog e la pagina Facebook per non perdervi neanche una delle nostre Didi Experience!

Lascia un commento

Chiudi il menu