Corri con NOI!

Corro anch’io!

No, non è una semplice affermazione è l’evento organizzato dall’ associazione podistica capitolina Tiburtina Running Roma che quest’anno giunge alla sua quinta edizione.

L’obiettivo? Quello di avvicinare bambini e ragazzi allo sport, in un ambiente sano dove possano imparare la disciplina e il lavoro che porta ai risultati che contano.

La gara podistica a scopo prettamente dilettantistico è aperta a tutti i ragazzi fino ai 15 anni e si svolgerà su due percorsi: un circuito di soli 480 m per i più piccoli e un percorso più ampio di 1500 m per chi invece già è in grado di affrontare un campo gara più impegnativo.

La particolarità di questo running event? Non esiste un’età minima per iscriversi, infatti le iscrizioni sono aperte anche ai genitori che intendono partecipare con i bambini più piccoli in passeggino e marsupio regalandogli così un’esperienza di natura e sport fin dai prima anni dell’infanzia.

Importanti i nomi che si fanno ambasciatori di questo evento tra cui il Comune di Roma Capitale, Il Comitato Nazionale Italiano di Fair Play, il Coni e L’AICS e diversi gli sponsor che hanno finanziato premi e gadget tra cui 300 pacchi gara che verranno regalati ai primi 300 iscritti.

In un panorama così ampio, non poteva certo mancare la partecipazione del team di Didisport che in occasione dell’evento rinnova la possibilità di prenotare in negozio la prova senza impegno della nuova collezione di scarpe professionali da running firmate 361°. brand leader nel settore dei runners e degli sport outdoor.

Non vi resta dunque che scegliere il vostro paio di 361° preferite e iscrivere i vostri ragazzi a questo imperdibile running event!

Per Info: 3476427437

Lascia un commento

Chiudi il menu