L’escursionismo sceglie HOKA ONE ONE

Aria di novità in casa DIDISPORT!

Con l’arrivo della primavera nasce la collaborazione con il brand HOKA ONE ONE , leader nell’abbigliamento tecnico per gli sport outdoor e vi presentiamo la nuova frontiera dell’escursionismo e trail running: ARKALI!

Cos’è ARKALI? E’ innovazione, è futuro. ARKALI annuncia l’arrivo di una nuova razza di scarpe da trekking. C’è tutto: c’è fuoristrada, c’è fuori pista, c’è fuori mappa. Il brand HOKA ONE ONE ha appena scoperto la dimensione verticale da quando è arrivata ARKALI.

Studiata per un’escursionista medio-forte incredibilmente versatile e robusto, pronto per qualsiasi distanza, terreno o scalata è fornita di :

  • Tomaia leggera e resistente con proprietà idrorepellenti
  • Tomaia con allacciatura ispirata alla scarpa da arrampicata e cinturino regolabile sul tallone
  • Intersuola in gommapiuma a doppia iniezione per una corsa reattiva e agile con un’ammortizzazione elastica   
  • Suola Vibram® Megagrip e alette multidirezionali per la trazione su salite rocciose e grip su superfici più lisce 
  • Ideale per salite ripide, terreno tecnico e avventure fuoristrada

Una nuova combinazione che unisce le migliori caratteristiche della scarpa da running leggera e confortevole, la tecnologia delle calzature da arrampicata per una migliore aderenza e trazione e infine l’ingegneria degli scarponi da trekking robusti e protettivi. L’ARKALI è pronta a tutto.

I punti di forza che la rendono unica nel suo genere? La tomaia in MATRYX®, puntale altamente abrasivo e cinturini sul tallone e sulla caviglia regolabili, l’intersuola PROFLY ™ che ha un tallone più morbido e una punta più reattiva più le alette in gomma multidirezionale Vibram® Megagrip da 5 mm.

L’Arkali ti sta aspettando per portarti in cima al mondo!

Lascia un commento

Chiudi il menu