Meraki 4 è adatta a qualsiasi tipo di corsa e a varie velocità. E' dotata di Quikfoam a tutta la lunghezza superiore della base in EVO che offre un ottimo comfort e ammortizzazione. E' fornita di sistema Quikspine che fornisce rigidità torsionale che aiuta a transitare in modo efficiente dal tallone alla punta. E' fornita di soletta in Ortholite che…
361-FIERCE offre un'esperienza di corsa fluida e flessibile. Dotato di uno strato QUICKSPRING + a tutta lunghezza e di una soletta Ortholite, offre comfort e ammortizzazione
La Meraki 3 è il modello di 361° che combina comfort ma allo stesso tempo reattività. I runner possono quindi usarla sia per i loro allenamenti, ma anche in gara.
La NEMESIS è il classico modello stabile per lunghe distanze ed è stato progettato sulla base di una specifica richiesta di molti runners. Ora possiamo dire di aver soddisfatto la necessità di un scarpa stabile per gli allenamenti quotidiani. Un’intersuola testata con un supporto mediale esteso fornisce una sensazione di stabilità e sicurezza.
La Sensation è uno tra i modelli più apprezzati della gamma da strada 361°. Particolarmente indicata per le lunghe distanze, la versione 4 è un ulteriore aggiornamento della scarpa che ha vinto il “Best Debut” di Runner’s World. Chi sceglie Sensation 4, non trova solo caratteristiche di ammortizzazione e reattività, ma anche comfort e supporto anti-pronazione a livello mediale, grazie al fit-sleeve particolarmente utile nelle fasi di massimo carico.
La 361° Spire 4 atterra sul mercato con il fermo proposito di offrire la massima ammortizzazione insieme ad un eccellente comfort. La quarta edizione di questo modello di successo viene reinventata per offrire un'esperienza di gara imbattibile senza, ovviamente, rinunciare alla reattività che così la caratterizza. Un modello ottimizzato per i corridori neutrali che vogliono affrontare con successo l'allenamento quotidiano più impegnativo.